Kedry Skylife è la pergola bioclimatica con tetto a lame mobili che consente la totale apertura del tetto.

Nata e progettata per rispondere ad alcune forme di permessi comunali, considerata lo sviluppo della pergola bioclimatica e caratterizzata dalla differente movimentazione del tetto, Kedry Skylife rappresenta la miglior risposta a tali normative edilizie nel settore delle pergole bioclimatiche.

KEDRY SKYIFE: LE CARATTERISTICHE

La sua novità principale consiste nel tetto a lame mobili retrattili, che permette la totale apertura soprastante. Una svolta nel mondo delle pergole bioclimatiche, le quali si sono da sempre contraddistinte per la caratteristica copertura in lamelle orientabili.

Il tetto a lamelle retrattili, e non solamente orientabili, permette invece la totale apertura superiore e concede l’intera veduta del cielo, da cui prende il nome “Skylife”. Tra differenti tipologie e modelli nel mondo delle pergole bioclimatiche, Kedry Skylife si contraddistingue per il suo elegante design strutturale e per la sua superiore qualità di performance.

Il sistema innovativo di Bioclimatica Kedry Skylife si sviluppa attraverso un unico movimento in cui le lame ruotano e arretrano, in apertura e chiusura.

I VANTAGGI DI KEDRY SKYLIFE, LA BIOCLIMATICA RIVOLUZIONARIA

Kedry Skylife è perfetta per essere installata in contesti sia residenziali che commerciali ed è stata progettata per avere altre prestazioni di schermatura e protezione. Grazie alla sua completa modularità, la pergola si presta ad essere inserita e adattata in spazi di forme diverse, coprendo ampie metrature, e con un impatto estetico minimale.

La struttura di Bioclimatica Kedry Skylife può essere integrata con diverse tipologie di chiusure, tra cui le vetrate scorrevoli Line Glass, costituite da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm o 12 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento. In più Bioclimatica Kedry Skylife può essere chiusa sui lati perimetrali grazie ad un sistema integrato di tende a caduta verticali o con delle tende ornamentali a drappo, un tocco di eleganza e funzionalità per chi vuole creare un ambiente più confortevole.

La bioclimatica Kedry Skylife, infatti, non conosce stagionalità. Durante il periodo invernale, consente un miglior controllo delle temperature interne riducendo l’impatto dei raggi solari e il surriscaldamento degli ambienti. Inoltre, stiamo parlando di una vera e propria innovazione nel mondo dei tendaggi poiché garantisce resistenza e alte performance tecniche, è stata progettata per vivere al meglio gli spazi esterni.

Un confort garantito da una perfetta automazione grazie a telecomandi wireless o app per smartphone e tablet, che ne consentono una perfetta gestione anche da remoto.

Considerabile come “la sorella maggiore” di Kedry Prime, Kedry Skylife raffigura il miglior prodotto bioclimatica in risposta all’esigenza comunale di edilizia libera. È necessario osservare che, al fine di valorizzare un ambiente Outdoor, risulta sempre opportuno conoscere le direttive statali in termini di leggi e permessi, nell’intento di analizzare e identificare le migliori soluzioni che il mondo delle pergole propone

Desideri ricevere maggiori informazioni sulle pergole bioclimatiche e sulle possibili alternative?

Visita il sito e contatta inTENDiamoci al numero indicato per una consulenza professionale da parte del personale qualificato.

inTENDiamoci: la qualità per chi se ne in…tende!